Campionati del mondo per non vedenti: iscrizioni aperte

Sono i World Blind Games: i campionati del mondo per i non vedenti. Li organizza l’International Blind Sports Federation (IBSA) e sono in programma dal 18 al 27 agosto, a Birmingham.

La competizione sportiva, nel Regno Unito, abbraccerà atleti provenienti da tutto il mondo. E varie discipline: compreso il tiro con l’arco. A tale proposito, uno degli obiettivi dell’evento è quello di far sì che la categoria dei Visually Impaired alle Paralimpiadi di Los Angeles, nel 2028. 

Ai World Blind Games si può partecipare come Nazione, ma le gare sono anche “open”: questo significa che possono essere protagonisti pure gli atleti di club. 

La scadenza per presentare la propria iscrizione è fissata per la mezzanotte di venerdì 10 febbraio. Il link di riferimento è il seguente: https://www.archeryeurope.org/news/world-blind-games-phase-1-entry-deadline-approaching/

Insomma, è all’orizzonte una grande opportunità per gli arcieri, destinati a misurarsi e a competere in un evento multisportivo di carattere internazionale. 

Comments are closed.

Powered by Drop-web.com