La prima volta della Nazionale Giovanile Para-Archery a Terni

La Nazionale Giovanile Para-Archery per la prima volta arriva a Terni dove sosterrà un raduno dall’8 al 10 novembre. Per l’occasione ci saranno anche il Presidente Fitarco Mario Scarzella e il Presidente del CIP Luca Pancalli.

Sabato 8 novembre sarà una giornata da ricordare per gli Arcieri Città di Terni. La nuova struttura della società verrà inaugurata alla presenza del Presidente FITARCO Mario Scarzella e del Presidente del Comitato Paralimpico Italiano Luca Pancalli. A bagnare l’esordio del nuovo centro, fortemente voluto dal Consigliere Federale Stefano Tombesi, sarà la Nazionale Giovanile Para-Archery. Gli azzurrini saranno infatti in raduno da venerdì 8 a domenica 10 novembre per continuare il proprio lavoro in vista della stagione indoor e poi di quella all’aperto. 

convocati per il raduno: Francesco Ceppaglia (Arcieri Dei Peuceti), Kimberly Scudera (Arco Club Gela) e Giulia Baldi (Comp. Maremmana Arcieri G.dalle Bande Nere) nell’arco olimpico, Francesco Tomaselli (Arcieri Dello Jonio) e Asia Pellizzari (Arcieri Del Castello) nel W1 mentre nel compound la chiamata azzurra è arrivata per Giulia Ferrari (Comp. Maremmana Arcieri G.dalle Bande Nere) e Sofia Forneris (Arcieri Del Cangrande).
Lo staff federale che accompagnerà i ragazzi nelle tre giornate sarà composto dal Responsabile Tecnico Guglielmo Donato Fuchsova e dal tecnico Ezio Luvisetto.

Comments are closed.

Powered by Drop-web.com