“Hub delle classificazioni mediche funzionali paralimpiche”: visite a Rovereto

La Fitarco ha organizzato un “Hub delle classificazioni mediche funzionali paralimpiche” rivolto a tutti gli atleti che necessitino di tale classificazione o di una revisione della stessa (è bene precisare che le classificazioni scadono il 31 dicembre 2022). 

Le visite, fino a un massimo di venti atleti con priorità stabilita sulla base di ricezione delle domande, verranno svolte al Palakosmos di Rovereto (in  via delle Roggia 45, provincia di Trento) venerdì 21 ottobre, dalle ore 12 alle 14. 

Per richiedere la classificazione, gli atleti interessati dovranno inviare alla mail classificazioni@fitarco-italia.org entro, i modelli debitamente compilati, la documentazione medica richiesta e indicata dal “Regolamento attuativo delle classificazioni mediche nazionali Para Archery”, oltre a una copia del versamento della quota per la visita medica (20 euro per gli atleti che richiedono la prima visita, esclusi i non vedenti. E 20 anche per quelli in possesso del cartellino scaduto prima del 31 dicembre 2021). 

Comments are closed.

Powered by Drop-web.com