Arcieri intellettivo-relazionali: via al primo campionato italiano Fisdir

Ancora un mesetto e poi si alzerà il sipario sul primo Campionato italiano di tiro con l’arco promozionale Fisdir (Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivo-relazionali)

Lo organizza l’Asd Compagnia Arcieri Tor di Quinto, mentre le date da cerchiare in rosso sono quelle di sabato 11 (con le prove) e domenica 12 settembre: giorno in cui si svilupperà la gara vera e propria. A tale proposito, il ritrovo è fissato alle ore 9, la competizione scatterà mezz’ora più tardi e a mezzogiorno sono previste le premiazioni. 

Alla luce del Protocollo d’intesa, stipulato un anno con la Fisdir, anche la Fitarco contribuirà alla realizzazione dell’evento. Nello specifico, fornirà supporto in ambito arbitrale, attraverso il materiale di tiro e direttamente sul campo. 

L’impianto di gara sarà il “Flaminio Real” (a Roma, in viale Tor di Quinto): tra arco nudo e olimpico, i partecipanti si misureranno sulle distanze di 10, 15 e 18 metri. Potrà assistere alla manifestazione solo chi è in possesso del Green pass, di un certificato vaccinale o di un tampone rapido o molecolare con esito negativo (eseguito entro le 48 ore prima dell’inizio dell’evento). 

Le iscrizioni degli atleti dovranno essere effettuate entro e non oltre il 3 settembre: gli indirizzi mail di riferimento sono quelli della segreteria tecnica federale (areatecnica@fisdir.it) e della società organizzatrice (stadion@libero.it). Per eventuali difficoltà, areatecnica@fisdir.it

Comments are closed.

Powered by Drop-web.com