Arco Senza Barriere fa centro con Ability Channel

arcosb 600

In occasione dell’anno Paralimpico, si lavora tanto sulla linea di tiro, ma anche fuori e dietro le quinte. È stato infatti siglato un accordo con Ability Channel in qualità di media partner di Arco Senza Barriere.

L’accordo prevede che il portale, dedicato al mondo paralimpico sportivo e non, dia lustro attraverso i suoi canali ufficiali al progetto Arco Senza Barriere e allo stesso tempo, con una serie di servizi video e interviste, accompagni il percorso della Nazionale Para-Archery verso l’appuntamento dei prossimi Giochi Paralimpici di Rio 2016.

Ability Channel non è nuovo al mondo del tiro con l’arco a cinque cerchi, il primo contatto con il portale era avvenuto in occasione dei Mondiali Para-Archery di Torino 2011, che ben aveva portato ai nostri arcieri impegnati poi nei Giochi di Londra 2012.

ability

Alla fine dello scorso anno, il Consigliere Federale Oscar De Pellegrin ha deciso di rinnovare questa importante partnership per dare ulteriore visibilità al progetto di Arco Senza Barriere, alla Nazionale Para-Archery e alla Fitarco.

Già in occasione degli scorsi Tricolori Indoor Para 2016 di Suzzara (MN), le telecamere di Ability Channel hanno raccolto testimonianze, video e interviste sui protagonisti Para-Archery.

Potete seguire Ability Channel direttamente sul portale ufficiale: www.abilitychannel.tv

e nella sezione dedicata ad Arco Senza Barriere: www.abilitychannel.tv/arco-senza-barriere/

Ability Channel è inoltre presente sui principali canali social:

Comments are closed.

Powered by Drop-web.com