Gli azzurri del Para-Archery a Rio 2016

arcosb 600

E’ stata presentata questa mattina al Circolo del Tennis del Foro Italico a Roma la Nazionale di Tiro con l’Arco paralimpico. Un evento importante che ha visto la contemporanea presentazione anche della squadra che invece prenderà parte alle Olimpiadi. Normodotati e disabili insieme quindi… Un segnale importante per il futuro? Speriamo…

Tra i tantissimi ospiti intervenuti da segnalare il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente del Cip Luca Pancalli oltre, ovviamente a tutta la dirigenza della Fitarco con il Presidente Mario Scarzella in testa.

Questo l’elenco degli arcieri azzurri che hanno conquistati il pass e quindi un posto in squadra per le Paralimpiadi di Rio 2016:

Il team sarà inoltre composto dal CT Guglielmo Fuchsova, dal tecnico Marco Pedrazzi, dal tecnico Antonio Tosco, la fisioterapista Chiara Barbi, dal consigliere federale Oscar De Pellegrin, il coach Gabriele Meneghel, la psicologa Annalisa Avancini e dal medico Emanuele Guerra.

Le Paralimpiadi si svolgeranno dal 7 al 18 settembre, le gare di gare in scena dal 10 al 17 al Sambodromo di Rio de Janeiro, stesso palcoscenico dei Giochi Olimpici.

 

News su Abilitychannel

Fotogallery Presentazione

Presentazione su YouArco

Comments are closed.

Powered by Drop-web.com