La sintesi dei Tricolori Targa Para su Rai Sport

arcosb 600

Le sintesi della Coppa delle Regioni di Cardano al Campo, dei Tricolori Para-Archery di Padova e della Youth Cup di Roma in onda su Rai Sport 1 rispettivamente il 19 agosto (ore 18), il 22 agosto (ore 18) e il 23 agosto (ore 19).

La sintesi di tre eventi verrà mandata in onda su Rai Sport 1 (visibile su digitale terrestre, su parabola e in streaming sul sito di Rai Sport).

Il primo appuntamento è per mercoledì 19 agosto, ore 18:00, con la Coppa Italia delle Regioni che si è svolta a Cardano al Campo e a Castiglione Olona in provincia di Varese. Il secondo appuntamento è per sabato 22 agosto, ore 18:00, con i Campionati Italiani Targa Para-Archery di Padova. Il terzo appuntamento, relativo alla seconda tappa della European Youth Cup di Roma verrà trasmesso invece domenica 23 agosto, alle ore 19:00.

E’ purtroppo saltata la sintesi dei Tricolori 3D di Monte Livata (Rm). A causa del maltempo non sono state disputate le finale per l’oro e il service di Rai Sport non ha potuto registrare le immagini delle finali.

Comments are closed.

Powered by Drop-web.com