Tricolori indoor: Reggio Calabria abbraccia i Campionati italiani

Reggio Calabria si veste di tricolore. 

Tra poco più di un mese, la città dei Bronzi sarà il suggestivo teatro dei Campionati italiani Para-Archery indoor: le date da segnare sul calendario? Sabato 6 e domenica 7 marzo, quando si svilupperanno le varie prove, mentre il giorno prima è prevista la cerimonia d’apertura al palazzo “Corrado Alvaro” (ore 18). 

Per quanto riguarda i titoli assoluti, non ci saranno competizioni a squadre: in questo senso, le normative legate al contenimento del contagio non lasciano spazio a troppe interpretazioni. In compenso verranno assegnati i titoli a squadre di classe. 

Entrando nel dettaglio, si scopre che sabato 6 i fari saranno puntati sulle classi individuali Visually Impaired (VI1 VI2/3), W1 maschile e femminile, Open olimpico femminile, Open Compound femminile e classi giovanili maschili e femminili. Senza considerare gli Assoluti individuali, le cui finali si svilupperanno nella giornata conclusiva. Come quelle per il bronzo e per l’oro di tutte le classi. In ogni caso, il programma potrebbe subire delle variazioni in base al numero degli iscritti e ovviamente all’evoluzione pandemica.  

Arco, frecce e adrenalina: la tavola del grande evento tricolore è già apparecchiata. 

Comments are closed.

Powered by Drop-web.com